Cerca
Close this search box.

L’ex azzurro Iezzo: “Napoli, che crescita in questi dieci anni. Spero che Higuain batta il record di Nordahl ma conta di più la vittoria”

"Dal mercato prenderei solo due profili importanti, piuttosto che 5, 6 calciatori che potrebbero non essere all'altezza"

Gennaro Iezzo, ex portiere azzurro, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli in questi ultimi dieci anni ha fatto salti incredibili, la società è cresciuta tanto a livello societario e nei risultati. La gara con il Frosinone di dieci anni fa si è arrivati ad ora, penso non ci saranno problemi domani sera. Nonostante la retrocessione il Frosinone sta dimostrando grande impegno, danno sempre l’anima in campo. Il Napoli deve pensare a battere il Frosinone, poi ci si dedicherà ad altri record soprattutto quello di Higuain che mi auguro batta i 35 goal di Nordahl. Se il Pipita sta bene, sono certo che metterà il massimo impegno per consacrarsi e consacrare questo Napoli. Per quanto riguarda il futuro, bisogna capire chi possa rimanere e chi non in questa rosa. I giovani sudamericani sono sempre acquisti a scatola chiusa, bisogna capire se alcuni profili siano pronti per una piazza come Napoli. Dal mercato prenderei solo due profili importanti, piuttosto che 5, 6 calciatori che potrebbero non essere all’altezza.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.