Cerca
Close this search box.

L’ex azzurro Colonnese: “Italia-Svezia? Sorpreso di non vedere Insigne. Su Napoli-Milan dico che…”

"Il calcio è talmente veloce che devi per forza, dopo certe batoste, resettare tutto"

Francesco Colonnese, ex difensore di Napoli ed Inter, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Insigne in panchina contro la Svezia una sorpresa per tutti, soprattutto vederlo non entrare in campo. Si tratta di un giocatore bravo nell’uno contro uno, agile e veloce. Il calcio è talmente veloce che devi per forza, dopo certe batoste, resettare tutto. Le partite servono anche a questo, nelle squadre di club probabilmente c’è una responsabilità differente. Bisogna farlo e basta. Campionato? In questo turno vedremo delle partite equilibrate ed avvincenti, gare che diranno quale sia la situazione delle squadre dopo la sosta. Roma-Lazio è un derby certamente affascinante, una gara aperta a tutto. Sampdoria-Juventus vede i blucerchiati preparatissimi, sono quelli che giocano meglio dopo le big. Inter-Atalanta? Non sarà facile per la squadra di Spalletti, i bergamaschi ti aggrediscono e ripartono facendo male. Il Napoli deve cercare di far bene contro il Milan e riprendere la marcia, evitando passi falsi nella corsa scudetto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.