L’ex azzurro Castellini: “Szczesny sarebbe stato l’ideale. Reina? Se è uomo resta a Napoli”

"Sirigu sarebbe stata un'occasione, serve esperienza tra i pali"

L’ex portiere del Napoli Luciano Castellini ha parlato ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli del momento in casa azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Reina? Se è un uomo vero allora deciderà di rimanere a Napoli, non so quali siano le dinamiche interne di mercato. Ormai il calcio è fatto così, non esistono più sentimenti. Non so come possa evolvere la situazione se Reina restasse e sbagliasse qualche partita, forse sarebbe meglio privarsene adesso. Chissà. Sirigu sarebbe stata un’ottima occasione, bisogna aver coraggio di lanciare qualche giocane. Szczesny era adattissimo ma lo ha preso la Juve. Una piazza come Napoli non è semplice, serve un uomo di esperienza. Non conosco Sarri ma ha fatto un grande lavoro, lo scudetto è possibile”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.