Cerca
Close this search box.
EuropaLeague

L’ex azzurro Carbone: “Mertens può diventare fondamentale, uno come Sarri va studiato”

"Sarri ha dato un'identità alla squadra, i calciatori giocano quasi in automatico"

Benito Carbone, ex calciatore azzurro, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mertens gioca in un ruolo diverso dal mio, lui è più esterno d’attacco io ero più seconda punta. Il belga se sente la fiducia dell’allenatore diventa devastante, non ha giocato con continuità quest’anno subentrando molto spesso al posto di Insigne. Se trova contnuità può diventare fondamentale per il Napoli. Sarri ha dato un’identità alla squadra, è un allenatore che va studiato. I calciatori giocano quasi in automatico, vedo passaggi da studiare. Sono impressionato dal lavoro di Sarri, il turnover è stato utilizzato in maniera minima perchè la squadra evidentemente girava bene e dava determinate garanzie al mister. Il Napoli no aveva una rosa adatta alle tre competizioni a cui il Napoli ha preso parte”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.