Cerca
Close this search box.

L’ex azzurro Bordin: “De Zerbi? Allenatore di carattere, ama il 4-3-3. Sull’addio di Higuain…”

"Penso che il tempo darà ragione a tecnico e società per gli acquisti fatti"

Roberto Bordin, allenatore ed ex capitano del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto su Palermo-Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’ombra di Higuain è ancora presente a Napoli, ha fatto la differenza in azzurro. La squadra è sicuramente più forte di quella dell’anno scorso, ci si è rinforzati molto nonostante l’assenza di un calciatore importante come l’argentino. I risultati possono dare grande sicurezza e consapevolezza, Sarri sta creando un gruppo molto solido e coeso. Penso che il tempo darà ragione a tecnico e società per gli acquisti fatti. De Zerbi? So che cura molto la fase di possesso sin dalla difesa fino ad arrivare alla metà campo avversaria, è un ragazzo di carattere che ha subito fatto vedere cose importanti. Hamsik? Un grande capitano, darà un importante contributo anche in questa stagione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.