Ciccio Baldini

L’ex azzurro Baldini: “Koulibaly deve assolutamente rimanere in azzurro, il Napoli allestirà una grande squadra”

"La stagione di Higuain è stata molto importante ma..."

Francesco Baldini, ex difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la Rete per parlare del momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sarri e la dirigenza del Napoli vorranno certamente allestire una grande squadra, quello proposto dal Napoli è stato il miglior calcio d’Italia. Tonelli? Sarri non l’avrebbe preso se non si fidasse, è un difensore tosto e determinato. Si vede in faccia dal suo sguardo che è un difensore sveglio, sarà una pedina in più nello scacchiere napoletano. Koulibaly? Va tenuto a tutti i costi. Higuain è un calciatore importante ma un solo giocatore non può decidere da solo una stagione. Higuain viene da una stagione molto importante, bisogna capire se ci sarà un’offerta concreta per l’argentino”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.