Cerca
Close this search box.
Ciccio Baldini

L’ex azzurro Baldini: “Tonelli ha qualità per diventare un grande difensore, con Sarri crescerebbe tanto”

"Penso che oggi ci siano tutte le possibilità perchè Higuain batta il record di Nordahl"

L’ex azzurro Francesco Baldini ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Stellone proverà a rovinare la festa al Napoli, la retrocessione però condizionerà le scelte dell’allenatore. Roberto è molto legato a Napoli, siamo stati in buoni rapporti e ci siamo frequentati anche fuori dal campo e posso dire che Stellone stima molto Napoli. Tonelli? Ha tutte le qualità per diventare un grande calciatore, è un colpo anche per il futuro e non solo per il presente. E’ chiaro che potrebbe far fatica all’inizio, ma essere allenato da Sarri può essere solo qualcosa di positivo che può far crescere sia il Napoli che il ragazzo. Penso che oggi ci siano tutte le possibilità perchè Higuain batta il record di Nordahl, il fatto che il Frosinone sia retrocesso può essere un aiuto per il Napoli. Non credo che il Frosinone possa fare di tutto per complicargli la vita nella conquista di questo record, le premesse di una bella festa ci sono tutte”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.