Ciccio Baldini

L’ex azzurro Baldini: “Allenare il Napoli sarebbe un sogno, Sarri mi piace tanto. Novellino? Al Napoli mi diceva…”

"Ho un rapporto speciale con la città di Napoli, ho vissuto sette anni intensi"

L’ex difensore azzurro Francesco Baldini, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Novellino? Quando ero al Napoli e dovevo recuperare da un infortunio si inventava di tutto per spingermi a tornare disponibile il prima possibile. Si tratta di un allenatore di carattere, avrà voglia di far bene in una situazione complessa come quella di Palermo. Sarri? Lo stimo molto anche se non lo conosco, viene dalla gavetta come me. Lui è un allenatore in tutta, di quelli che allena e non si limita a gestire. Vive la prima esperienza in una grande squadra e lo sta facendo molto bene. Sarri e Di Francesco mi piacciono molto. Sto lavorando sodo per arrivare in alto, tornare al Napoli come allenatore sarebbe un grande sogno. Sono legatissimo alla città dopo essere rimasto per sette anni, ho un rapporto speciale con la città”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.