Cerca
Close this search box.

L’ex azzurro Amoruso: “Immobile inadatto al Napoli, non capisco il rifiuto di Zielinski. Su Lapadula…”

"L'ex attaccante del Toro è di difficile collocazione tattica"

L’ex attaccante del Napoli Nicola Amoruso ha parlato ai microfoni di Radio Punto Zero per fare il punto sul mercato degli azzurri. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Non capisco come un attaccante come Lapadula non abbia ancora esordito in Serie A, ha grandissime qualità e personalità. Farei di tutto per prenderlo, sarebbe perfetto per la piazza azzurra. A volte subentra la burocrazia di De Laurentiis sui contratti, non credo si tratti di rifiuti da parte dei giocatori. Posso comprendere Lapadula che a 27 anni ha l’esigenza di giocare con continuità, non comprendo invece giovani come Zielinski che in azzurro crescerebbero e avrebbero grande visibilità. Immobile? Non penso sia adatto al Napoli, tatticamente non saprei dove collocarlo visto che non è una prima punta. Punterei su un profilo diverso, ero convinto arrivasse Lapadula”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.