L’ex arbitro Cesari: “Al Napoli mancano due rigori, Damato ha sbagliato. Con la moviola in campo…”

"Non c'è dubbio sugli episodi, in questo inizio di campionato il Napoli è poco fortunato"

Graziano Cesari, ex arbitro ed opinionista di Premium Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sugli episodi arbitrali di Genoa-Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“A Damato ieri sono sfuggiti due rigori in favore del Napoli. Il primo episodio riguarda Ocampos che controlla con le braccia la sfera per aggiustarne la traiettoria, visto l’errato gesto tecnico del controllo del pallone. Milik? Orban era in svantaggio con il polacco davanti al genoano che inizia ad agganciare il braccio dell’attaccante azzurro. La trattenuta scorretta si concretizza all’interno dell’area di rigore nel momento in cui Orban si aggrappa anche con l’altro braccio a Milik, nulla da dire quindi. Era rigore netto. Anche a Pescara il Napoli ne uscì penalizzato con un rigore prima concesso e poi annullato per fallo, inesistente, di Albiol su Bizzarri. Con la moviola la storia sarebbe cambiata, il calcio ne ha un urgente bisogno per mantenere l’equità e la regolarità. In questo inizio di campionato il Napoli è stato poco fortunato. Le dichiarazioni di De Laurentiis che smorzano ufficialmente i toni ci possono stare”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.