Cerca
Close this search box.

L’ex arbitro Baldas: “Maradona non si sarebbe mai permesso di trattarmi come Bonucci”

Considerazioni sui comportamenti di Bonucci ed Higuain da parte dell'ex arbitro e designatore

A Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si Gonfia La Rete – Secondo Tempo“, è intervenuto Fabio Baldas, ex arbitro e designatore della Can di A e B: “Caso Higuain? Non entro nel merito dell’indiscrezione della Gazzetta. Difficile che possano avere certezze a meno che qualche arbitro non gli abbia riferito qualcosa, ma ne dubito. Quando ho visto l’episodio ho pensato subito che tre giornate non gliele avrebbe tolte nessuno. In questi casi c’è una tabella da seguire e tutto dipenderà da ciò che Irrati scriverà sul referto che secondo me non sarà nulla di diverso dalla realtà. Per sapere cosa ha scritto, con tutto il rispetto per le indiscrezioni, bisognerà aspettare domani. C’è poco da girarci attorno in ogni caso, Higuain l’ha combinata grossa e pagherà senz’altro. Caso Bonucci? Rizzoli ha sbagliato, c’è poco da interpretare. Ma non credo alla sudditanza psicologica. Io arbitravo ai tempi di Maradona, lui non si sarebbe mai permesso di trattarmi in determinati modi. I nostri arbitri sono troppo permissivi, parlano di creare un rapporto con i giocatori, ma questo non significa accettare di essere mandati a quel paese”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.