Letizia, il fratello: “L’anno scorso Gaetano è stato vicino al Napoli, spero che questo sia l’anno giusto…”

Parla cosi il fratello del calciatore del Benevento

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato cosi Antonio Letizia, calciatore del Catanzaro e fratello di Gaetano calciatore del Benevento. Ecco le sue parole:

“Il Benevento gioca molto meglio rispetto al Carpi di due stagioni fa, spero che vada al Napoli a giocarsela, anche se faccio il tifo per il club azzurro. Concorrenza? E’ ora di svegliarsi un po’ per Gaetano che avrà da sfidare ottimi calciatori. Voci concrete sul Napoli? L’anno scorso c’era stato qualche possibilità, poi non è accaduto nulla”.

Sulla sconfitta del Napoli in Ucraina: “Il loro mister Fonseca se l’è giocata bene e non credo che il Napoli abbia avuto un involuzione, ma il Napoli è molto forte. Scudetto? La Juventus è una squadra fortissima, ma spero che quest’anno gli azzurri riescano a vincerlo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.