Leno, l’intermediario: “Ha una clausola di 28 milioni, ipotesi Napoli non tramontata”

L'agente ha rivelato la situazione riguardante l'estremo difensore del club tedesco

Fabio Parisi, intermediario italiano per il portiere Leno, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Leno? C’è reale interesse dal parte del Napoli e non escludo eventuali sviluppi. Tempi della trattativa? Non parliamo certo di 24 ore ma la situazione si risolverà sicuramente prima dei Mondiali. Convivenza con Rui Patricio? Sarebbe impossibile, sono due portiere molto forti e non potrebbero convivere per una sola maglia da titolare. Clausola rescissoria di Leno? È di 28 milioni ma ci sono margini di trattativa. i rapporti tra Napoli, agenti del calciatore e Leverkusen sono più che buoni. Resto ottimista sulla possiblità che possa indossare l’azzurro”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.