Leggo, Moretti: “Napoli, mancano i rinforzi a centrocampo. Le riserve della Juve stanno dando il massimo”

"La rimonta della Juve è stata scioccante, Allegri ora teme un calo"

Il direttore di Leggo, Alvaro Moretti, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La Juventus ha più volte perso giocatori importanti per infortuni e nonostante ciò Allegri sta ottenendo tutto anche dalle seconde linee. Ritenevo che il Napoli dovesse fare uno sforzo importante a gennaio a centrocampo e alla lunga credo possa fare la differenza. Ricordo il primo scudetto del nuovo corso bianconero arrivarono goal importanti da Borriello e altri calciatori comprimari che diedero un grande apporto prima dell’arrivo di Tevez. Derby di Roma? Una scena paradossale, lo stadio sarà vuoto e la Sud completamente chiusa. Non credo che arriveremo ai 30mila spettatori. La rimonta della Juventus è stata uno shock, Allegri conosce i suoi e prova a tenere alta la concentrazione temendo un calo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.