Lega Calcio, l’agronomo Castelli: “Il caldo giova all’erba del San Paolo, ecco perchè…”

Notizie positivi in merito alle condizioni del terreno di gioco di Fuorigrotta in vista del preliminare

Giovanni Castelli, agronomo della Lega Calcio, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco le dichiarazioni: “In che condizioni è il San Paolo? Non ho un’osservazione diretta, verrà a Napoli entro fine settimana per esaminare il terreno. Dall’esame fotografico e dalle rassicurazioni generali posso dire che non ci sono stati danni ingenti. Il caldo di questi giorni sta giovando all’erba del San Paolo, che nasce 20/30 anni nel sud del Tenesse e nel  Golfo del Messico. Gli americani chiamano infatti quest’erba “Bermuda”. In verno occorrono invece più cure, date le temperature più rigide”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.