Cerca
Close this search box.

Lecce, il presidente Damiani: “Contrario a playoff e playout, ci siamo mossi tardi!”

Il patron della squadra salentina parla dopo la quotidiana assemblea di Lega

Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “La conference call con Gravina è durata circa un’ora, siamo in contatto costantemente e quotidianamente. C’è praticamente un’assemblea permanente. Soluzioni ipotizzate? Oggi si è solo discusso della tutela degli atleti in relazione ad un documento firmato dai medici sportivi, che suggeriscono di interrompere gli allenmenti per una settimana. Dovessero cambiare le cose, ci sarebbe uno stop più lungo. È una scelta di responsabilità da parte di tutti i club. Fermare tutto? Dipendesse da me, fermerei tutto! Anche a livello di competizioni europee credo che si stia arrivando a questa soluzione. Idee del presidente De Laurentiis? Abbiamo affrontato solo questo tema di prevenzione. È stato insensato giocare con l’Atalanta? Ero incredulo prima della partita, avevo chiesto un supplemento di riflessione a tutti gli organi preposti attraverso una lettera aperta. Ci siamo mossi tardi in Italia dal punto di vista calcistico, sto vedendo questo stesso tipo di atteggiamento da parte dei nostri colleghi degli altri campionati europei. Playoff e playout? Sono contrario assolutamente, non ci sono le condizioni!”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.