Cerca
Close this search box.

Lecce, Damiani: “Il 18 maggio ci aspettiamo certezze, non si può escludere la ripartenza…”

Saverio Sticchi Damiani, presidente Lecce, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli :Linea del Ministro Spadafora sul calcio? Posso comprendere che questa ripresa di allenamenti individuali possa avvenire anche senza particolari obiettivi di ripresa, ma l’aspettativa di ricominciare davvero non può mancare del tutto. Per il 18 maggio vogliamo qualche certezza in più. Posizione reale dei presidenti di Serie A? Ho letto con imbarazzo alcuni passaggi e alcune dichiarazioni, Ho partecipato a tutti gli incontri ufficiali e l’orientamento generale, sebbene con alcuni dibattiti accesi, è sempre stato unitario verso la volontà di riprendere il campionato nelle giuste condizioni sanitarie. Non possono conoscere del resto l’atteggiamento individuale nel rpivato dei miei colleghi…”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.