Cerca
Close this search box.

L’ex azzurro Rinaudo: “Sarri bravo a dar fiducia a tutti, complimenti a De Laurentiis per averlo scelto”

"Scudetto? Tre punti non sono pochi quando è la Juve a stare davanti ma ci si può ancora credere"

Leandro Rinaudo, ex difensore di Palermo e Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il calcio è anche tattica fuori dal campo, le parole di Allegri vanno in questo verso. Tre punti sono tanti perchè c’è la Juve davanti e ha dimostrato di essere solida in certe situazioni di classifica ma è chiaro che ogni partita può portare tre punti e quindi c’è ancora da lottare. Sarri è stato bravo a dare fiducia a tutti, in particolar modo con Higuain. Tanti meriti vanno a Sarri e soprattutto a De Laurentiis per aver scelto un allenatore di cui tante persone mi parlano molto bene”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.