Lazio, Patric: “Rispettiamo il decreto ma non capisco delle cose…”

Patric, difensore della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla radio ufficiale del club biancoceleste. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it: “Rapporto con i  compagni di squadra in questo periodo? Con i compagni di squadra ci sentiamo molto tramite chat, non abbiamo perso i contatti. Nel mio piccolo ho cercato di aiutare anche degli ospedali nel mio paese che per fortuna non sono stati tanto colpiti. Mi manca il campo, la partita, i tifosi e sentire il calore della partita. Decisioni del governo? Dobbiamo rispettare il decreto, ma ci sono delle cose che non capisco. Vedo la gente andare al parco, ma nello stesso tempo noi non possiamo andare in un centro sportivo molto ampio dedicato solo a noi. Sono sicuro che ci faremo trovare pronti quando riprenderemo. Siamo una squadra pieni di professionisti. La vita è fatta di difficoltà, ma arrenderci sarebbe un errore. La nostra filosofia di vita deve racchiudersi nella parola: “Allegria”. Solo così usciremo fuori da questo periodo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.