Cerca
Close this search box.

L’avvocato Pasqualin: “Il Napoli cerchi un nuovo portiere. Sulla lite Sarri-De Laurentiis dico che…”

"Rimane grande stima tra l'allenatore ed il presidente del Napoli"

L’avvocato Claudio Pasqualin ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il mondo del calciomercato è sempre più complicato. Disputa Sarri-De Laurentiis? Non credo siano discussioni così originali, cose del genere ne rivedremo sempre vista la personalità del presidente De Laurentiis. Reja e De Laurentiis finirono per mettersi le mani addosso, adesso il rapporto si è evoluto e magari potrebbe succedere lo stesso con Sarri. C’è grande stima reciproca tra i due, Sarri ha saputo ottimizzare e riqualificare la rosa del Napoli donando agli azzurri il miglior calcio d’Italia. Non credo che dietro ci sia un problema di fondo tra i due, Sarri è persona corretta ed ha subito precisato come le sue dichiarazioni non si riferissero al suo attuale contratto. Mercato? E’ molto difficile trovare gli obiettivi giusti, davanti c’è già Milik. Mi viene in mente l’immagine di Donnarumma che occupa tutta la porta e che contrasta con quella di Reina che copre la porta con la sua caratura anche se non è al livello del rossonero. Penso solo al portiere, per il resto mi sembra davvero difficile pensare a dei rinforzi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.