Cerca
Close this search box.

L’avv. Tatarano: “Migliorano le condizioni di Gennaro, quelle scritte sono un dato preoccupante”

Ai microfoni di Radio CRC, è intervenuto nel corso del programma Si Gonfia la Rete l’avvocato Tatarano, difensore di Gennaro Fioretti, il tifoso ferito da un proiettile negli scontri di Roma. Di seguito le dichiarazioni riportate dalla redazione di IamNaples.it: “Mi hanno comunicato miglioramenti sul suo recupero, rispetto alla ferita che era una ferita importante: le condizioni sembrano ottimali. Le scritte comparse sono un dato preoccupante, e dà segno di una certa pesantezza nell’aria che si respira a Roma. Ci auguriamo per tante ragioni che Gennaro possa rientrare a Napoli. La cosa è stata segnalata, ci auguriamo che le scritte siano opere solo di qualche idiota. Le parole di Daniele De Santis non le ho lette, le sue dichiarazioni sono un’anticipazione delle Agenzie Stampa. La logicità che faranno i magistrati la può fare chiunque in merito alle sue dichiarazioni sul fatto che non ricordasse di avere la pistola. Gennaro è stato ascoltato una sola volta, un  interrogatorio in sede di convalida, affermandola sua totale estraneità alla vicenda, il fatto di essere stato colpito da una pallottola è stata la versione che ha reso nell’ immediatezza”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.