Cerca
Close this search box.

L’avv. Pasqualin: “Napoli-Lazio può essere la partita di Insigne. Diawara insidia Jorginho, su Albiol…”

"Moduli? Non è un discorso che mi appassiona, mi concentro maggiormente sugli uomini che vanno in campo"

L’avvocato Claudio Pasqualin ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Napoli-Lazio potrebbe essere un match spettacolare visti gli organici delle due squadre, c’è tanta voglia di vedere una bella partita. Moduli? Non è un discorso che mi appassiona, mi concentro maggiormente sugli uomini che vanno in campo. Nel Napoli, constatato che non c’è Milik, la gente che può segnare c’è sicuramente. Insigne stasera potrebbe essere un protagonista, magari contro il suo grande amico Immobile che sta segnando tanto. Albiol? Un calciatore che non si discute, un buon difensore. Tutti gli altri però sono calciatori affidabili, il quartetto azzurro della difesa mi pare affidabile. A centrocampo invece va valutata con attenzione la presenza di Diawara che mette in seria difficolltà Jorginho. Campionato? Non credo si possa già considerare chiuso. La situazione in casa Inter è paradossale, siamo abituati ad un altro tipo di calcio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.