Cerca
Close this search box.

L’avv. Pasqualin: “Higuain? Parole poco simpatiche del fratello, capisco i dubbi dei tifosi azzurri”

"Il modo di fare trattative del Napoli è di un certo tipo, il disappunto è giustificabile"

L’avvocato Claudio Pasqualin ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il modo di fare trattative del Napoli è di un certo tipo, capisco i tifosi quando si lamentano o evidenziano determinate delusioni sul mercato. Il disappunto è giustificato e giustificabile. Negli 11 titolari il Napoli può giocarsela alla pari in Italia, aggiungiamoci l’affidabilità tecnica dell’allenatore che avrà dato sicuramente a Giuntoli le indicazioni per il mercato. In panchina c’è ancora Gabbiadini, bisogna essere fiduciosi sullo sbrogliare la matassa. Higuain? Le parole del fratello sono state poco simpatiche, sapeva di lasciare una traccia pesante. Evocare che quel termine ‘chiattone’ che sarebbe sfuggito a De Laurentiis non è stato bello, è stato uno sfogo ma si va avanti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.