Cerca
Close this search box.

L’avv. Pasqualin: “Lapadula accetti Napoli, la stagione di Immobile non è stata esaltante”

"L'attaccante del Pescara potrebbe togliersi grosse soddisfazioni in azzurro"

L’avvocato Claudio Pasqualin ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“L’Italia ha giocato una buona partita contro il Belgio conquistando un’importante vittoria ma il percorso è ancora lungo. Cambi? Credo che Conte possa fare delle sostituzioni seguendo le sue idee, probabilmente giocherà Florenzi al posto di Darmian ma la squadra sarà probabilmente la stessa. Fare i conti in questo momento non è possibile, si giocherà per vincere. Dobbiamo essere ottimisti e fiduciosi. Immobile? Non ha giocato una grande stagione, è chiaro che negli occhi c’è ora la bella prestazione contro il Belgio. Non so se Giuntoli o De Laurentiis stiano pensando davvero a lui, per Lapadula l’interesse è concreto e il giocatore deve sbrigarsi a decidere e accettare Napoli perchè potrebbe togliersi grosse soddisfazioni in azzurro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.