Cerca
Close this search box.

L’avv. Canovi: “Zaza ha sempre segnato, al Napoli servirebbe. Quando arrivò Milik alcuni giornalisti…”

"Pavoletti? Non vale più di Zaza, gli squadroni vedrebbero altrove"

L’avvocato Dario Canovi ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Zaza al Napoli? Magari il club ha contattato il procuratore, non il papà dell’attaccante. Zaza però non va considerato una pippa, è un attaccante che ha sempre fatto goal. Anche quando Milik è arrivato a Napoli non era considerato un grande giocatore ma una mezza schiappetta. Zaza non è certamente Lewandowski nè Higuaìn ma è uno che la mette dentro, ha sempre segnato e non lo sottovaluterei come profilo per il Napoli. Pavoletti? Siamo all’altezza di Zaza, non parliamo di un calciatore che attiri gli interessi dei grandi squadroni. L’Atletico Madrid o il Real Madrid non penso possano essere interessati ad un attaccante del genere”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.