Cerca
Close this search box.

L’avv. Canovi: “Sarri-De Laurentiis? Una garanzia, Maurizio è il vero fuoriclasse”

"Con il Chievo grande prova di carattere, su Milan-Napoli..."

L’avvocato Alessandro Canovi ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il vero fuoriclasse del Napoli è Sarri, è lui la garanzia di un progetto tecnico importante insieme al presidente De Laurentiis. Milan-Napoli? Sarri ha sempre giocato con gli stessi, si affida ad uno zoccolo duro di 12, 13 calciatori. Il turnover non l’ha quasi mai fatto e se l’ha fatto è stato poco convinto. E’ chiaro che adesso il Napoli deve cercare di vincerle tutte, con il Chievo ho visto una grande prova di carattere. Non credo che contro il Milan Sarri possa cambiare qualcosa nell’undici iniziale. Mertens-Callejòn-Insigne? Sarri sta dimostrando una gestione accurata di tutta la rosa, in certi equilibri certi giocatori vengono privilegiati”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.