Laudisa (GdS): “Mertens-Inter? Non ci sono trattative, Gabbiadini piace molto a Mancini”

"Per l'Inter è più avvicinabile Callejòn, ho la sensazione che qualche affare da ora a fine mercato Napoli e Inter lo faranno"

Carlo Laudisa, giornalista de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per parlare del momento della squadra partenopea. In ottica mercato sempre vivo l’interesse per Nikola Maksimovic del Torino mentre in uscita dopo Inler si attendo l’ufficialità di De Guzman. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

“L’Inter punterà il suo tesoretto sull’attacco, in difesa si cercheranno colpi low cost. L’incontro tra Giuntoli e Ausilio c’è stato ma non è stato concluso nulla, evidentemente la parola di De Laurentiis è servita. Mertens? Non ci sono trattative con l’Inter, sono emerse voci sul Wolfsburg interessato al belga. Per l’Inter è più avvicinabile Callejòn, a Mancini piace tanto Gabbiadini. Ho la sensazione che qualche affare da ora a fine mercato Napoli e Inter lo faranno. I nerazzurri cercando due attaccanti. Donsah? Il Bologna non penso possa tenere testa al Napoli nell’offerta economica, la trattativa sta procedendo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.