Laudisa, GazzSport: “L’accesso ai gironi in Champions sarà la chiave di volta per parecchie trattative”

"Giuntoli sta lavorando per due ruoli"

Ai microfoni di Si Gonfia La Rete in onda su Radio Crc interviene Carlo Laudisa, firma della Gazzetta dello Sport: “Il Napoli aveva poco da fare al calciomercato, perché ci sono in rosa tanti giovani che l’allenatore è stato bravo a valorizzare, oltre ad un’identità di gioco ben precisa. Questa sera, al fischio finale, verranno tratte le conclusioni su parecchi nomi su cui Giuntoli sta lavorando: l’accesso in Champions, che è quello che ci auguriamo, potrebbe essere la chiave per sbloccare molte trattative.

L’esigenza principale è quella di trovare un vice Callejon, e un vice Reina: oltre a questi due, non si va, perché non credo che ci saranno altre uscite. Rinnovo Ghoulam? Non sarei così pessimista, alla lunga, a differenza di Reina, troverà il rinnovo: vedremo i segnali che ci saranno prossimamente. Reina è un pilastro dello spogliatoio, ma la società valuta anche l’età del calciatore“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.