Laudisa (GazSport): “Bisogna sciogliere la questione rinnovo di Mertens. Per la porta azzurra c’è anche Karnezis”

Carlo Laudisa, giornalista della Gazzetta dello Sport, è intervenuto a Radio Marte per parlare dell'attuale momento dell'Inter.

Carlo Laudisa, penna della Gazzetta dello Sport, è intervenuto a Radio Marte. Alla trasmissione radiofonica Marte Sport Live il giornalista sportivo ha parlato del momento attuale che sta vivendo l’Inter e del match di Domenica con il Napoli.
Ecco quanto riportato da IamNaples.it:
C’è differenza tra la domanda di Mertens e l’offerta della società azzurra e c’è un silenzio preoccupante sulla questione in questo momento. Ci sono molte squadre che potrebbero approfittare di questa empasse contrattuale. In casa nerazzurra questo ritiro punitivo è il segnale di come la società si attenda una risposta d’orgoglio contro il Napoli. Il futuro è ancora un mistero. Sia Conte che Simeone sono stati corteggiati, ma non c’è ancora alcun accordo. Se Mertens non rinnova con il Napoli, credo che sceglierà di andare all’estero anche per il legame che ha con la città. L’Inter ha la volontà di tornare ad investire sui giovani italiani, come Berardi e Bernardeschi, e per questo motivo non credo che sia interessata al belga.
Ci sono altre soluzioni per la porta azzurra e non trascurerei l’ipotesi Karnezis. Ad Udine ci sarà un grande movimento di portieri e si potrebbe muovere qualcosa anche in direzione Napoli.”
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.