Lasagna, l’agente: “Ho un ottimo rapporto con Giuntoli, ma per ora non c’è nulla”

Parla l'agente dell'attaccante accostato al Napoli in queste ore

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Goal ha parlato il procuratore di Kevin Lasagna, Massimo Briaschi. Ecco le sue parole riguardo una possibile trattativa con il Napoli:

“Ho un ottimo rapporto con Giuntoli, è stato il primo a credere in Lasagna , ma al momento non c’è nulla. Kevin ha caratteristiche che non ci sono in Italia, può migliorare sotto tanti punti di vista, ma ha ancora 24 anni ed è nel pieno della maturazione. A giugno fino a prova contraria il calciatore dovrebbe tornare ad Udine”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.