Cerca
Close this search box.

Lapresse, Di Rosa: “Totti il più forte degli ultimi 20 anni, Roma-Napoli sarà uno spettacolo”

"Moviola? Non risolverebbe ogni cosa"

Antonio Di Rosa, direttore di Lapresse, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“La carriera di Tagliavento è in discesa da 2,3 anni e ieri lo ha dimostrato decretando errori importanti da entrambe le parti. Non capisco perchè sia stato scelto lui per Fiorentina-Juventus. Certe cose danno fastidio ma la moviola non risolverebbe tutto. Bisogna fare chiarezza sui falli in area di rigore, ci sono troppi dubbi a riguardo in ogni partita. Totti? Il più grande in Italia negli ultimi vent’anni, Spalletti però sta dimostrando tanto da quando è tornato a Roma. Vedo un Totti a mezzo servizio per un altro anno ma niente di più, 40 anni pesano”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.