Lapresse, Di Rosa: “Higuain vuole solo un adeguamento, le dichiarazioni dell’agente sono strumentali”

"Dobbiamo uscire fuori dal pensiero secondo cui i giocatori valgano tutto e possano chiedere qualsiasi cosa"

Antonio Di Rosa, direttore dell’agenza Lapresse, , ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La questione Higuain è tutta strumentale, il giocatore vorrà sicuramente un aumento dell’ingaggio ma il fratello procuratore ovviamente non può dirlo chiaramente e si rifugia dietro i mancati rinforzi del club azzurro. Dobbiamo uscire fuori dal pensiero secondo cui i giocatori valgono tutto e possono chiedere qualsiasi cosa e le società non contino niente. Non credo ai calciatori innamorati di una squadra, ormai vanno dove vengono pagati di più. Da un punto di vista tecnico è chiaro che il Napoli dopo il secondo posto dell’anno scorso debba rinforzarsi per migliorarsi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.