Lapresse, Di Rosa: “Lapadula via da Pescara solo per il Napoli. Europeo? Occhio all’Albania di Hysaj”

"Sarri deve comunque convincersi che le squadre non sono fatte di soli quattordici calciatori ma di venti"

Antonio Di Rosa, direttore dell’agenzia Lapresse, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Credo che tutti i calciatori presenti nel campionato italiano saranno protagonisti all’Europeo, il nostro è un calcio complicato. Non sarà un Europeo facile per nessuno e poco spettacolare, a mio parere. L’Albania ha alcuni elementi molto interessanti, tra questi c’è certamente Hysaj. Vedremo lo scontro tra i fratelli Xhaka, anche la Svizzera ha tanti giocatori che disputano campionati importanti. Lapadula? Fossi in lui lascerei Pescara solo per il Napoli, Sarri deve comunque convincersi che le squadre non sono fatte di soli quattordici calciatori ma di venti. L’attaccante meriterebbe spazio, è un guerriero in mezzo al campo e mi piace molto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.