Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha così parlato l’ex calciatore Marco Lanna. Ecco le sue parole, riportate da Iamnaples.it:
“Venire a viso aperto al San Paolo è pericoloso in questo momento. Mi aspetto una Sampdoria guardinga, ma brava a mostrare le sue idee e pronta ad attaccare quando possibile. Muriel è un calciatore a cui non va dato spazio, può diventare sempre molto pericoloso. Il Napoli avrà una difesa rivisitata e potrebbe avere qualche difficoltà. Credo che il colombiano sia un’arma importante per la squadra blucerchiata. Maksimovic si trova in una difesa nuova e non è facile per lui integrarsi. Pavoletti? Sono curioso di capire cosa succederà quando Sarri avrà a disposizione tutti gli attaccanti. Mertens sta facendo molto bene e sia Pavoletti che Milik offrono soluzioni differenti. Togliere qualcuno in questo momento è davvero difficile. Io credo che il Napoli possa affrontare sia il campionato che le coppe al massimo delle opportunità.
Il Bernabeu? E’ uno stadio molto grande, c’è un tifo moderato rispetto all’Italia e direi che è un ambiente molto tranquillo, eccetto le eccezioni che ci sono a Bilbao ed al Calderon con l’Atletico. E’ ovvio che a livello di spessore è uno stadio che fa molto effetto. La sfida contro il Real Madrid, gli spagnoli sono molto forti, ma per come sta giocando il Napoli è un avversario molto difficile da affrontare”
Corsa al secondo posto? La Roma è una buona squadra, ma a differenza del Napoli ha trovato maggiori difficoltà. I giallorossi puntano sui singoli mentre il Napoli hanno un maggiore gioco. Non ci sono solo loro, ma non dimenticherei l’Inter ed anche la Lazio”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro