Cerca
Close this search box.

Lanna: “La Sampdoria ha disputato un buon campionato e domani è l’occasione per congedarsi al meglio da questo campionato”

"Se fossi in Schick, resterei alla Sampdoria per poter giocare con maggiore continuità e crescere ancora"

Marco Lanna, ex calciatore della Sampdoria, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “La Sampdoria ha disputato un buon campionato e domani è l’occasione per congedarsi al meglio da questo campionato. I blucerchiati si troveranno davanti un Napoli che vuole vincere per evitare possibili rimpianti in merito al secondo posto in classifica. Se fossi in Schick, resterei alla Sampdoria per poter giocare con maggiore continuità e crescere ancora. Totti? Sembrava un calciatore maturo fin dalle prime apparizioni in prima squadra”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.