Landoni (Premium Calcio): “Carpi? Squadra tosta e compatta, difficile da affrontare in trasferta”

"La squadra sta crescendo ed è cambiata anche nel modulo passando dal 4-3-1-2 al 4-3-3, modulo più adatto ai giocatori della rosa azzurra"

Carlo Landoni, giornalista di Premium Calcio, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per analizzare il momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Carpi è una squadra molto compatta soprattutto tra difesa e centrocampo, sono una squadra difficile da affrontare e brava nel contropiede. La Fiorentina non ha avuto grosse occasioni contro la squadra di Castori che in casa è davvero un osso duro. Sarri dovrà trovare gli spazi giusti nella retroguardia avversaria per andare a rete. Contro la Sampdoria il Napoli giocò 60′ di grande calcio. La squadra sta crescendo ed è cambiata anche nel modulo passando dal 4-3-1-2 al 4-3-3, modulo più adatto ai giocatori della rosa azzurra”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.