Landoni: “Il Verona è una squadra ostica. Napoli in emergenza se…”

Il giornalista fa il punto della situazione del Napoli e del campionato

Carlo Landoni, collega di Sport Mediaset, è intervenuto ai microfoni della trasmissione Si Gonfia la Rete in onda su Crc per parlare di Napoli e di campionato. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples.it: “Il Verona è una squadra d’esperienza. Che è sempre molto importante. Il Verona è una squadra diversa da quella dell’andata. Il Verona si sta ritrovando, tralaltro. Rimane una squadra ostica. Ora è venuto un pareggio con il Milan, e anche con la Roma. Anche se questi due sono top club ma per modo di dire. Sarà una partita complessa. Hanno buoni centrocampisti. L’emergenza che ha il Napoli in difesa, e l’assenza di Gargano può essere preoccupante. Però se si farà gioco di squadra si arginerà il problema. Come dice Benitez, un giocatore può essere importante ma non fondamentale, a meno che non si chiami Maradona o Pelè o Falcao. La squadra deve stare serena e non tenere troppa pressione. E questa è una cosa fondamentale”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.