Cerca
Close this search box.

L’agente Fifa Valcareggi: “Vecino fondamentale per Sousa, resterà alla Fiorentina. Napoli? Difficile, ma la clausola rescissoria…”

"Herrera? Lo conosco poco ma se è stato monitorato da Giuntoli fidatevi di lui, è difficile che Cristiano sbagli a certi livelli"

Furio Valcareggi, procuratore sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Vecino? Un giocatore fondamentale, sarebbe dura mandarlo al Napoli. La società vuole rinforzarsi quindi penso che la Fiorentina non cederà Vecino. I centrocampisti della viola sono insostituibili se vuoi cercare di far meglio della passata stagione. Capisco la volontà di Sarri di riabbracciare Vecino, è un grande calciatore. Il rapporto di Vecino con Sousa è buono, il ragazzo si mette a disposizione di Sousa che non lo ha mai messo in discussione tra i titolari. La clausola non è qualcosa di simpatico, se non ti presenti coi 24 imposti dalla clausola il calciatore non lo prendi. La Fiorentina vuole vincere e non può prescindere da Vecino, giocare a Napoli è complicato. Herrera? Lo conosco poco ma se è stato monitorato da Giuntoli fidatevi di lui, è difficile che Cristiano sbagli a certi livelli. Zielinski è un buonissimo giocatore ma bisogna vedere come ci si ambienta a Napoli, non è facile giocare in azzurro basti vedere Valdifiori”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.