L’agente Fifa Rigitano: “Milik il vero acquisto del Napoli, gli azzurri stanno crescendo tanto”

"Il polacco ha grandi margini di crescita ma con Mertens..."

L’agente Fifa Raffaele Rigitano ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’atteggiamento dell’Atletico Madrid, speculare a quello del Napoli, fa capire come la squadra di Sarri stia crescendo parecchio. Il palleggio mostrato contro l’Atletico Madrid testimonia quanto di buono stia facendo. Milik? Sarà una stagione particolare, si è trovato in casa un competitor importante come Mertens. Il fisico, al momento, non gli consente di compiere tutto ciò che vorrebbe in campo. Dovrà accettare la sua posizione di alternativa, gregario rispetto a Dries Mertens. Finchè arriveranno i risultati non ci sarà alcun problema mentre se dovessero mancare i risultati qualcosa potrebbe complicarsi. Milik dice la sua quando vuole, sono curioso di vederlo in questo dualismo con l’attaccante belga. Il polacco potrebbe essere il vero acquisto del Napoli, può ancora crescere tanto e ha un grande potenziale inespresso”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.