Cerca
Close this search box.

L’agente Fifa Parlato: “Usati due pesi e due misure, nel Napoli pesano i mancati rinforzi dal mercato”

"Roma? Probabilmente la squadra più in forma, attenzione al secondo posto"

L’agente Fifa Manuel Parlato ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sul Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sono stati usati due pesi e due misure per quanto riguarda gli arbitraggi tra Torino-Juventus e Udinese-Napoli, senza fare vittimismo con i fatti in mano. A Udine non abbiamo visto il miglior Napoli, credo che le avversarie abbiano capito il gioco della squadra azzurra. Sono mancati i cambi che potevano servire per far rifiatare alcuni calciatori, c’è stato un passo falso e tra poco ci sarà la Roma che vive un buon momento. I giallorossi hanno investito sul mercato, cosa che probabilmente il Napoli non ha fatto. Il tipo di filosofia di Sarri può andar bene ad Empoli  e in squadre piccole, alla lunga non paga se trovi una squadra che ha lottato su tre fronti avendo un organico non all’altezza di Juve e Roma. Per il 60% sono mancati i rinforzi dal mercato, per il 40% ha inciso l’integralismo tattico di Sarri. Al Napoli servirebbe un dirigente come Allodi che abbia le chiavi per far sentire la propria voce, è questo che manca al club partenopeo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.