L’agente Fifa Parisi: “Bayern-Juve spartiacque della stagione. Bel gioco? Alla lunga paga”

"Sarri lavora bene, il rinnovo può essere discusso a fine stagione"

Fabio Parisi, agente Fifa, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La partita con il Bayern è un pò lo spartiacque della stagione per Juventus e Napoli, il calendario in campionato ormai non conta. Stiamo vedendo un campionato molto bello e molto combattuto tra due squadre che non molleranno mai. Ci sono squadre dietro che hanno avuto qualche passaggio a vuoto e che avrebbero potuto inserirsi, parlo di Roma e Inter. Bel gioco? Alla lunga paga sempre, Napoli e Juve vivono su due filosofie diverse. I bianconeri sono più cinici mentre il Napoli ricerca maggiormente il bel calcio. Penso che Sarri e De Laurentiis si stiano parlando e non ci siano problemi, c’è reciproca fiducia. In questo momento è presto per parlare di rinnovo, ci sarà tempo a bocce ferme per decidere il futuro del tecnico che sta certamente lavorando bene”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.