Cerca
Close this search box.

L’agente Fifa Parisi: “Carpi? Il Napoli dovrà essere concentrato, gli emiliani non hanno pressioni”

"Mantenere il vantaggio fino allo scontro diretto contro la Juventus sarebbe importante"

Fabio Parisi, agente Fifa, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Napoli-Carpi? Mi aspetto una gara tutt’altro che facile per gli azzurri. A Firenze la grande giocata di Zarate ha rotto gli equilibri, il Napoli dovrà essere concentrato per far bene, il Carpi sa bene che i punti salvezza non devono venire dalle partite contro grandi squadre come il Napoli. Giocare a viso aperto o fare catenaccio al San Paolo è una follia, il Carpi dovrà essere concentrato e aggressivo cercando di aggredire il Napoli a centrocampo pressando a tutto campo. Il Napoli ha grandi responsabilità, arrivare con due punti di vantaggio allo scontro diretto con la Juventus sarebbe molto importante. Cori razzisti? Bisognerebbe smettere di giocare e basta”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.