L’agente Fifa Nappi: “Dezi e Luperto stanno facendo bene, ma bisogna lasciarli crescere”

"Sarebbe bene puntare sui giovani del Napoli..."

Diego Nappi, agente Fifa, è intervenuto a Radio Marte. Alla trasmissione radiofonica Marte Sport Live il procuratore tra gli altri di Dezi e Luperto ha parlato dei suoi assistiti e della lotta per la classifica capocannonieri.

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Vedere Mertens e Dzeko che lottano per il capocannoniere è un piacere per ogni amante del calcio. La Serie A ne sta beneficiando. Spero che Mertens faccia qualche goal in più e che vinca lui. Sarebbe bene puntare sui giovani del Napoli, ma per ora lasciamoli crescere nelle squadre cadette. Dezi e Luperto sono giovani talenti che stanno facendo bene nelle loro rispettive squadre. Se la società vorrà trattenere Reina, non ci saranno problemi e tutti i problemi verranno superati.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.