L’agente Fifa Napolitano: “Higuain, spero nel meritato rinnovo. Mammana? Vi dico che…”

"Se non verrà aiutata, la Juve non è cosi distante. Credo alla sudditanza psicologica"

Riccardo Napolitano, agente Fifa, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mi auguro che il Napoli rinnovi il contratto a Higuain, è tra i migliori al mondo e averlo in squadra significa poter contare su una stella. Sta dimostrando di meritare il rinnovo, speriamo nella fumata bianca. Higuain ha mostrato più volte di tenerci a Napoli, versando lacrime per i colori azzurri o festeggiando e cantando con i tifosi. Qualcun’altro si negava a certe cose, l’argentino è un cittadino napoletano a tutti gli effetti. Giuntoli non è uno che quello che vuol prendere lo lascia agli altri, non penso che il Napoli abbia contattato il River Plate per Mammana. Carcatella? Un giocatore di quelli che al Napoli può far bene crescendo nel modo giusto, sarebbe stupido non puntarci. Ci tiene alla maglia e mi auguro che tutto vada per il meglio. I tre punti tra Juve e Napoli la dicono lunga, guai a mollare perchè bisogna crederci. Se non verrà aiutata, la Juve non è cosi distante. Credo alla sudditanza, certe scene viste in campo sarebbero andate diversamente se ci fosse stato un calciatore azzurro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.