Cerca
Close this search box.

L’agente Fifa Monfrecola: “Herrera vuole il Napoli ma occhio alle inglesi, dal Messico voci concrete”

"Valencia? Conoscendo bene il procuratore, quello che mi fa paura sono le squadre inglesi"

Alessandro Monfrecola, agente Fifa, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Herrera ha giocato davvero benissimo in Copa America, mostrando contenimento e anche tanta qualità propiziando il primo goal e segnando il secondo. Dal Messico ci sono voci che parlano di squadre inglesi interessate al centrocampista. Vecino? Non avevo dubbi su chi potesse vincere questa sfida, Herrera è un calciatore di caratura internazionale. Oltre all’espulsione dell’uruguagio, dal punto di vista del gioco espresso non c’è stato paragone. La preferenza del calciatore rimane quella del Napoli ma il suo agente ha una grande ammirazione per la Premier League e soprattutto per il Manchester. Valencia? Conoscendo bene il procuratore, quello che mi fa paura sono le squadre inglesi. Di Herrera se ne parla parecchio, anche dal Messico le voci sono concrete.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.