Cerca
Close this search box.

L’agente Fifa Materazzi: “Higuain? Lo venderei, il procuratore ha sbagliato. Punterei forte su Benzema”

"Mi dispiace vedere criticata una società come quella azzurra che sta lavorando sui giovani"

Matteo Materazzi, agente Fifa, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Italia-Germania rievoca ricordi importanti, quella di Dortmund in semifinale dieci anni fa fu una delle gare più belle e spero che possa andare cosi anche stavolta. Higuain? Il calciatore ha dato tanto al Napoli ma anche il Napoli ha dato molto a Higuain, sia in termini sportivi che economici. Non hanno senso certe frasi contro una società che sta cercando di lavorare e rinforzare la squadra, la politica del Napoli di non sperperare i soldi è assolutamente giusta. Il fratello di Higuain avrebbe potuto bussare alla porta del Napoli per dire come il prossimo fosse l’ultimo anno del Pipita al Napoli. Sono dalla parte del Napoli, non mi è piaciuto il giudizio su un mercato non ancora nemmeno concluso. Mi dispiace vedere criticata una società come quella azzurra che sta lavorando sui giovani, è lo stesso percorso intrapreso qualche anno fa dalla Juventus. Successore del Pipita? Punterei assolutamente su Benzema”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.