Cerca
Close this search box.

L’agente Fifa Mandato: “Sbagliato l’astio di Conte nei confronti di Insigne, Jorginho il migliore in Italia nel suo ruolo”

"Conte deve puntare su Bernardeschi e Insigne già adesso"

L’agente Fifa Tommaso Mandato ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Conte deve assolutamente puntare, sia per il presente che per il futuro, su Insigne e Bernardeschi. Conte può essere l’ultimo dei moralizzatori, essere astioso nei confronti di un calciatore come Insigne è stato sbagliato. Mi auguro che il ct si ravveda anche nei confronti di Jorginho, mi auguro che trovi il posto da titolare al più presto. Higuain? Se ne parlerà dopo il 16 maggio, è destabilizzante parlarne ora. Un calciatore come Higuain non è facile da trattenere, è tra i primi 4 calciatori al mondo. Non mi stupirebbe se il Napoli ricevesse offerte importanti, è nel pieno della sua forza e consacrazione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.