Cerca
Close this search box.

L’agente Fifa Gallo: “Herrera può davvero arrivare al Napoli, il club azzurro punti ad aprire un ciclo”

"E' importante che arrivi un profilo adatto al gioco di Sarri"

Pasquale Gallo, agente Fifa, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Giuntoli sta ancora lavorando quindi non posso dargli ancora un voto per il mercato, non sono i nomi che contano i programmi per una società. Herrera? Se arrivasse lui o qualcun altro, l’importante sarebbe integrarsi a dovere sul sistema di gioco del Napoli. Serve tempo per sciogliere la matassa e capire quali operazioni verranno portate a casa, con Europei e Copa America in corso non è semplice. I prossimi giorni per Herrera potrebbero essere decisivi ma con il Porto c’è una differenza di qualche milione. Io penso che Herrera possa arrivare, il Napoli ci sta lavorando tantissimo. Il Napoli deve puntare ad aprire un ciclo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.