L’agente Fifa Durante: “Pereyra sa come vincere, su Giaccherini sono perplesso…”

Il noto intermediario di mercato commenta i movimenti del club partenopeo

Sabatino Durante, noto agente Fifa, è stato contattato dai colleghi di Radio Crc: “Giroud + 60 milioni per Higuain? Accetterei senza pensarci due volte. Il Pipita ha fatto una stagione straordinaria, ma ad esempio la Coppa America non l’ha vinta da solo…Morto un Papa, se ne fa un altro. Oggi si vince di squadra! Giroud è un signor calciatore, potrebbe far comodo agli azzurri. Quest’anno si dovrà cercare di giocare ancor più di squadra. Giaccherini? Occupa la posizione di Insigne, non lo vede come vice-Hamsik. Bisogna lasciar crescere Lorenzo, ha grandissime qualità. Pereyra? Sa cosa vuol dire vincere, anche se non è stato grande protagonista. Respirando l’aria vincente della Juventus, si acquisisce comunque tanto…”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.