Cerca
Close this search box.

L’agente Fifa D’Amico: “Scudetto? Il Napoli lotterà fino alla fine, attenzione a un Milan in forte ripresa”

"Juve-Napoli? C'è stato grande equilibrio, gara decisa da un episodio"

Andrea D’Amico, agente Fifa, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Le fatiche di coppa pesano, sono curioso di vedere la Fiorentina a Bergamo come reagirà al turno di Europa League. Ormai, si sa, la lotta per lo scudetto è un discorso a due, tutte le gare vanno giocate senza fare calcoli e partita tra Bologna e Juve ne è la dimostrazione. Napoli-Milan? Una gara importante, gli azzurri dovranno cercare di non guardarsi indietro e vincerle tutte da qui a fine campionato. Il Napoli ha tutte le carte in regola per arrivare fino in fondo, ho seguito con attenzione la partita di Torino contro i bianconeri e ho visto grande equilibrio. Milan? In forte ripresa, ha l’Europa League a 4 punti e i preliminari di Champions a 6 punti che non sono tanti. I rossoneri saranno determinati a voler raggiungere una tra le prime posizioni. Rosa allargata? Giusto poter dare una possibilità a chi gioca meno, serve proprio  a questo. Romagnoli? Una giovane promessa, un buon giocatore ma in Italia abbiamo troppa fretta. Non allenarsi per tutta la settimana è penalizzante, serve gente pronta per affrontare l’attacco del Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.